rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales in casa dell'ultima. Botti: «Non facciamoli rinascere». VIDEO

Per la sfida di Viterbo con Tuscania recuperati al cento per cento sia Klobucar sia Fanuli, ma si ferma il secondo palleggiatore Ceccato

«Tuscania in questo avvio di stagione sta facendo fatica, ma nell’ultima partita mi è sembrata in ripresa. Chiaro che sono partiti con ambizioni simili alle nostre e invece hanno dovuto fare i conti con un inizio shock, per cui si devono riprendere e forse sviluppare anche un’ottica diversa, ma stiamo comunque parlando di una formazione che ha delle qualità. Si riprenderanno e noi dobbiamo essere molto bravi a non contribuire alla loro rinascita».

La rosa comprende atleti di spessore a cui domenica i biancorossi dovranno porre particolare attenzione. «Bertoli è un giocatore forte, lo scorso anno ha giocato le finali promozione, uno che sotto un certo livello non scende mai. Poi c’è Bara che ho allenato a Monticelli e che rivedrò con grande piacere dal vivo per capire se ha compiuto un ulteriore passo in avanti, quindi Tuscania può contare su Osmanovic e Formela, tutti ragazzi capaci di giocare a pallavolo. Sottovalutarli guardando solamente la classifica sarebbe un errore enorme che non dovremo assolutamente commettere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales in casa dell'ultima. Botti: «Non facciamoli rinascere». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento