Sabato, 16 Ottobre 2021
Volley A2 maschile

La Gas Sales in casa dell'ultima. Botti: «Non facciamoli rinascere». VIDEO

Per la sfida di Viterbo con Tuscania recuperati al cento per cento sia Klobucar sia Fanuli, ma si ferma il secondo palleggiatore Ceccato

L’emergenza in casa Gas Sales non è ancora finita. Certo, non è più pressante come negli ultimi due impegni, ma anche l’avvicinamento al confronto in casa della Maury’s Tuscania, in programma domenica alle 18 a Viterbo, non è stato dei più tranquilli in casa biancorossa. Massimo Botti non ha fatto in tempo a recuperare il libero Fanuli e lo schiacciatore Klobucar che si è fermato il secondo palleggiatore Giovanni Ceccato. Per il regista un problema al ginocchio che dovrebbe costringerlo al riposo per qualche settimana, con logiche conseguenze soprattutto in allenamento.

«Dovremo fare a meno di lui – spiega Botti - per un po’. Per il momento faremo il possibile con un atleta in meno, poi vedremo. Quando manca un altro giocatore non è un grosso problema prepararsi in settimana, senza un palleggiatore invece gli allenamenti perdono di fluidità perché bisogna inventarsi sempre qualcosa ma in questi giorni tutto sommato ce la siamo cavata».

Per quanto riguarda la formazione che domenica affronterà Tuscania ultimo in classifica non ci sono dubbi. Giocheranno Paris in regia, Fei in diagonale al palleggiatore, Copelli e Tondo al centro, Yudin e Klobucar di banda con Fanuli libero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales in casa dell'ultima. Botti: «Non facciamoli rinascere». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento