rotate-mobile
Volley A2 maschile

Il 26 torna Piacenza-Cuneo, gara dal sapore antico

A Santo Stefano appuntamento al PalaBanca per l'ultima partita del girone di andata. In programma anche una Lotteria, il Teddy Bear Boss e l'esibizione di Federica Infante

LE INIZIATIVE DI SANTO STEFANO

Tante le iniziative che si svilupperanno all’interno del PalaBanca prima e durante il confronto con Cuneo. Partiamo dalla Lotteria di Santo Stefano aperta a tutti i tifosi: in palio oltre cento premi offerti dagli sponsor della società biancorossa. All’arrivo verrà consegnato agli spettatori un ticket con un numero; durante i cambi set sarà effettuato un sorteggio che accoppierà a ogni numero uno dei tanti riconoscimenti in palio.

Prima della gara è previsto anche un momento benefico, il Teddy Bear Boss. Tutti gli spettatori sono invitati a portare con sé un peluche in buone condizioni da lanciare in campo due minuti prima dell’inizio della partita. Raccolti dagli addetti, verranno consegnati ai Centri Educativi Eureka, Casa del Fanciullo e Cooperativa Oltre.

Non è finita, perché durante la serata è prevista anche l’esibizione della cantautrice piacentina Federica Infante, che allieterà gli spettatori con la sua splendida voce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 26 torna Piacenza-Cuneo, gara dal sapore antico

SportPiacenza è in caricamento