rotate-mobile
Volley A2 maschile

Paris: «La Gas Sales è pronta, adesso stringiamo i denti e diamo il massimo». VIDEO

Piacenza è la società del Girone blu con la serie aperta di vittorie (ben 5) più lunga. Il regista: «Le statistiche ci interessano poco, noi vogliamo vincere»

Poi nel giro di tre giorni arriva Reggio Emilia in una sfida che non si può sbagliare.

«E’ una finale. Iniziamo ad affrontare le partite che contano, parliamo di un obiettivo importante come la Coppa Italia. In tutti i confronti da dentro o fuori ci sarà la giusta motivazione e la giusta carica, ma prima pensiamo a domenica».

La Gas Sales come arriva a questi impegni?

«Bene. Siamo un po’ stanchi ma è normale. Abbiamo viaggiato tanto, ci siamo allenati parecchio senza mai fermarci sotto le feste. Ma siamo pronti e in rosa stiamo recuperando anche qualche giocatore infortunato. Siamo concentrati, in questo mese dovremo stringere i denti e dare il massimo».

Attualmente siete la squadra con la serie aperta di vittorie più lunga del vostro girone. Significa che il momento è eccellente.

«Non ci interessa molto quanto facciamo a livello statistico. Per noi ogni domenica è fondamentale, abbiamo visto a Catania che i nostri avversari hanno giocato una gara incredibile e sappiamo che tutti si comporteranno in questo modo perché ogni squadra ci tiene a fare bella figura contro Piacenza. Ogni confronto sarà difficile, vogliamo continuare a vincere e siamo concentrati su una partita alla volta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris: «La Gas Sales è pronta, adesso stringiamo i denti e diamo il massimo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento