rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A2 maschile

Botti: «Ci tenevamo tantissimo. E il pubblico è stato eccezionale». Copelli: «Vogliamo entusiasmare i tifosi». VIDEO e pagelle

Grande soddisfazione in casa Gas Sales dopo il successo su Catania. «Non volevamo essere noi a rovinare la festa organizzata dalla società»

Grandi sorrisi e tantissime richieste di fotografie anche per Riccardo Copelli, come domenica scorsa in doppia cifra nel tabellino.

«E’ arrivata una buona prova. Nel secondo set - racconta il centrale biancorosso - c’è stato un momento in cui abbiamo rallentato, non deve capitare ma in questo momento della stagione ci può anche stare».

E contrariamente al confronto di una settimana fa con Cuneo siete partiti fortissimo.

«Ci tenevamo molto, volevamo fare bene di fronte a questo bellissimo pubblico, penso che sia stato un buon inizio».

Come sta andando a livello personale questa primissima parte di stagione?

«Io guardo sempre alla squadra, perché se il gruppo funziona allora va bene anche il singolo. Con Paris mi sto trovando molto bene sulle palle spostate, mentre probabilmente bisogna ancora rodare quelle vicine. Il muro è il mio tallone d’Achille ma ci stiamo lavorando parecchio e spero di togliermi soddisfazioni anche in questo fondamentale».

L’impressione che hai avuto del PalaBanca?

«E’ stato bellissimo, questa tifoseria in A2 non ce l’ha nessuno, io questa categoria l’ho già giocata un anno e non ho mai visto un pubblico simile. Cercheremo di entusiasmare ancora di più i nostri sostenitori puntando a fare sempre meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti: «Ci tenevamo tantissimo. E il pubblico è stato eccezionale». Copelli: «Vogliamo entusiasmare i tifosi». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento