menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Gas Sales durante la presentazione a Palazzo Galli

La Gas Sales durante la presentazione a Palazzo Galli

Botti: «Soddisfatto della mia Gas Sales. Adesso cerchiamo la qualità». Abbonamenti oltre quota 300. VIDEO

Il tecnico biancorosso analizza le prime amichevoli: lavoriamo sulle opzioni a disposizione. Sabato ultimo giorno per abbonarsi con lo sconto, evento in via Borghetto. Nel pomeriggio amichevole con Milano

ABBONAMENTI: SFONDATA QUOTA 300. SABATO AMICHEVOLE CON MILANO

Ottimi riscontri dalla campagna abbonamenti della Gas Sales, iniziata lunedì. In meno di una settimana è già stata superata quota 300 e sabato 22 settembre è l’ultimo giorno per acquistare la tessera con lo sconto del 10 per cento. Da lunedì 24 la campagna prosegue ma a prezzo pieno.

Per l’occasione la società ha organizzato l’evento “Abbonati con noi” nel punto vendita Gas Sales di via Borghetto  52 a Piacenza: sabato 22 settembre dalle 9.30 alle 12.30 i sostenitori potranno sottoscrivere la tessera con lo sconto del 10 per cento ma anche chiedere autografi e fare selfie con tutti i giocatori biancorossi presenti.

Nel pomeriggio nuovo appuntamento al PalaBanca; alle 17 test contro Milano, formazione impegnata nella prossima Superlega allenata da Andrea Giani e che ha in organico il francese Trevor Clevenot, fino allo scorso anno in forza a Piacenza. L’ingresso è libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento