rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A2 maschile

I Lupi Biancorossi eleggono il nuovo direttivo

Convocata l'Assemblea dei soci per il 13 settembre alle 21 nel salone parrocchiale di Pittolo

Periodo di elezioni per i Lupi Biancorossi, il gruppo dei tifosi della Gas Sales Piacenza. Il 13 settembre alle 21 è stata convocata l'assemblea dei soci, nel salone parrocchiale di Pittolo, per l'elezione del nuovo Consiglio direttivo.

Questo il comunicato integrale con l'ordine del giorno

Cari soci del club "Lupi Biancorossi",

siete tutti invitati all'Assemblea dei Soci che si svolgerà giovedì 13 settembre presso il salone parrocchiale di Pittolo in via Galileo Galilei in prima convocazione alle ore 20,30 ed in seconda alle ore 21. La partecipazione di tutti è importante perché nell'occasione il Consiglio Direttivo uscente traccerà un bilancio della stagione conclusa ed informerà i Soci sullo stato di salute del club e vi sarà possibilità per tutti gli iscritti della stagione passata di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.

Come infatti già anticipato e dichiarato al termine dell'Assemblea dello scorso anno l'attuale Direttivo si è sempre considerato "traghettatore" nella fase di rinnovo intrapresa lo scorso anno ed ha quindi presentato le dimissioni nell'ultima riunione dello stesso.
Attualmente il Direttivo è in carica da dimissionario, in attesa del rinnovo da parte dell'Assemblea dei Soci, come prevede lo Statuto per casi di questo genere.

Al rinnovo potranno votare e candidarsi tutti i soci maggiorenni regolarmente iscritti per la stagione 2017/18 secono quanto previsto dallo Statuto del club.

Di seguito l'ordine del giorno dell'assemblea:

- Apertura lavori con resoconto sullo stato del club da parte del presidente uscente Maria Luisa Alberoni

- Eventuali interventi e/o domande/richieste dei soci

- Spiegazione della procedura di elezione del nuovo Consiglio Direttivo

- Raccolta delle spontanee candidature all'ingresso nel nuovo Consiglio Direttivo e inizio operazioni di

votazione degli aventi diritto.

- Spoglio delle schede e proclamazione del nuovo Consiglio Direttivo

Nomina, da parte del neo eletto Consiglio Direttivo, del Presidente da tenersi in seduta stante. Breve discorso del neo eletto Presidente e presentazione ai Soci del rinnovato Consiglio Direttivo. Chiusura dei lavori e scioglimento Assemblea.

Ricordiamo inoltre che sono iniziati i tesseramenti per la nuova stagione 2018/2019 che proseguiranno tutti i Venerdi dalle ore 21,30 in poi c/o la sede ovvero il bar Madison in via Emmanuelli.

Invitiamo quindi tutti coloro che non avessero ancora rinnovato a passare già da questo venerdì 7 settembre, ricordando che l’iscrizione al club dà diritto alle consuete agevolazioni. Inoltre al bar potrete anche chiedere informazioni ai presenti circa la partecipazione all'Assemblea ed ad un'eventuale candidatura al prossimo Direttivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lupi Biancorossi eleggono il nuovo direttivo

SportPiacenza è in caricamento