rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A2 maschile

La Gas Sales adesso è anche un Dream Team

L'accordo presentato in Comune: la società di volley sosterrà i costi per gli allenamenti delle squadre di atleti diversamente abili. «Il progetto #facciamosquadraxpiacenza continua a crescere»

Concetto ribadito anche da Vittorino Francani, amministratore unico della società biancorossa, per cui «Gas Sales è vicina a tutto lo sport, soprattutto a quelle realtà che vogliono tenere alto il nome di Piacenza. Pensiamo che con la nostra iniziativa si possa aiutare tutti coloro che hanno problemi a praticare attività sportiva».

A rappresentare il Dream Team nella Sala del Consiglio Comunale erano presenti alcuni atleti, il dirigente Mauro Mirti e il tecnico Stefano Rossi. «Abbiamo una squadra di basket, una di calcetto e una di nuoto per un totale di oltre quaranta tesserati. Stiamo crescendo anno dopo anno anche come numero di iscritti e l’aiuto della Gas Sales è fondamentale». Chiusura per Franco Paratici, presidente del Comitato paralimpico piacentino, per il quale «questo incontro fra il mondo dello sport dei disabili e quello dei cosiddetti normodotati è un successo indescrivibile, anche se il mio sogno resta vederli giocare tutti insieme in un giorno non troppo lontano».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales adesso è anche un Dream Team

SportPiacenza è in caricamento