rotate-mobile
Volley A2 maschile

Jan Klobucar: «Voglio arrivare in alto con la Gas Sales». VIDEO

Lo schiacciatore sloveno, di rientro dall'avventura ai Mondiali, presentato ufficialmente. «Cosa prometto ai tifosi? Di dare il massimo in ogni occasione»

Nel giorno della presentazione nella sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza si ricorda il ruolo di Gas Sales e della Banca di Piacenza che insieme sono riusciti a iscrivere la squadra in Serie A2. Lo fa l’amministratore unico della società di volley Vittorino Francani, che non nasconde gli obiettivi: «Vogliamo farci trovare pronti già dal 14 ottobre perché il nostro scopo è recitare un ruolo primario nella prossima Serie A2. Klobucar è il giocatore in grado di darci qualcosa in più dal punto di vista tecnico».

Il padrone di casa Maurizio Mazzoni, direttore di Confedilizia Piacenza che proprio oggi festeggiava la Festa del condominio, ha ribadito «quanto sia importante per il territorio la squadra di pallavolo». Fra i presenti anche Paolo Marzaroli, responsabile della sede centrale della Banca di Piacenza, a Gianpaolo Ultori, consigliere comunale. Entrambi hanno invitato i piacentini che non l’hanno ancora fatto a sottoscrivere gli abbonamenti visto che la stagione si preannuncia particolarmente interessante.

«Questa società - sono le parole del direttore generale Hristo Zlatanov - ha grandi ambizioni, in estate visti i tempi ci siamo concentrati solo sulla prima squadra, ma vorremo dare vita anche a un settore giovanile importante. Klobucar? Un ragazzo giovane ma già esperto, l’uomo giusto per puntare in alto nella prossima Serie A2».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jan Klobucar: «Voglio arrivare in alto con la Gas Sales». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento