Martedì, 19 Ottobre 2021
Volley A2 maschile

Klobucar, per definire la diagnosi bisognerà attendere martedì o mercoledì

Lo schiacciatore si è sottoposto in giornata a un'ecografia, ma per avere un quadro completo e conoscere esattamente i tempi di recupero sarà necessario effettuare anche una radiografia

Bisognerà attendere ancora qualche ora per conoscere nei dettagli la diagnosi dell'infortunio di cui ieri è rimasto vittima Jan Klobucar. Lo sloveno nel tardo pomeriggio di oggi si è sottoposto a un'ecografia effettuata nello studio del dottor Raffaele Conti, ma per avere il quadro completo della situazione sarà necessaria anche una radiografia che il giocatore svolgerà nella giornata di martedì o al più tardi mercoledì. Quando saranno disponibili gli esiti dei due esami lo staff medico biancorosso, gestito dal dottor Umberto de Joannon, potrà definire l'esatta entità del problema e stilare anche una prima prognosi, per capire quando il giocatore sarà nuovamente a disposizione di Massimo Botti.

Lo schiacciatore si era infortunato domenica all'inizio della gara vinta dalla Gas Sales con il Club Italia. Sul 5-2 del primo set, subito dopo aver messo a terra un attacco, lo sloveno ha chiesto il cambio toccandosi il costato. Immediate le cure dello staff medico biancorosso, che adesso attende i riscontri strumentali per definire l'eventuale terapia da metere in atto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Klobucar, per definire la diagnosi bisognerà attendere martedì o mercoledì

SportPiacenza è in caricamento