rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A2 maschile

Zlatanov: «Sono contento, è un'avventura che mi stimola molto». VIDEO

Il direttore generale della Gas Sales interviene a Cervia a un incontro per parlare della nazionale e racconta la sua prima esperienza da dirigente biancorosso

«Sono felice - ha spiegato il dirigente biancorosso - anche se c’è tanto da fare. E’ un’avventura che mi stimola molto, mi piace organizzare e far sì che tutto funzioni bene trovando delle nuove strategie. Sono veramente contento».

Poi parla della sua prima esperienza al volley mercato appena concluso. «Mi sono trovato un pochino spiazzato perché per tante stagioni mi hanno tesserato, adesso ho scoperto tutti gli aspetti burocratici, con il famigerato “Modulo F”, il “Modulo A” della Lega e anche il “Modulo Z”. Piano piano imparerò anche questo».

Poi il discorso è passato sul suo passato da giocatore azzurro. «Con l'Italia sono stato sfortunato specialmente alle Olimpiadi di Pechino, era un gran bel gruppo ma non siamo riusciti a conquistare la medaglia. Fei si fece male e nella finale per il terzo posto qualcosa andò storto. Purtroppo nello sport non tutto si può programmare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zlatanov: «Sono contento, è un'avventura che mi stimola molto». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento