menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Guido Molinaroli (a sinistra) con Zambonardi e Consoli

Guido Molinaroli (a sinistra) con Zambonardi e Consoli

Guido Molinaroli torna nel volley: è presidente esecutivo di Brescia in Serie A2

Per l'ex numero uno di Piacenza una nuova avventura nella pallavolo. «Speriamo di fare un ottimo anno di transizione per sognare un grande futuro»

Mitsu Spacestar-3Guido Molinaroli torna nella pallavolo. Lo storico presidente di Piacenza, che ha portato i biancorossi dalla Serie A2 alla massima categoria vincendo uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa, una Top Teams Cup e una Challenge Cup, riparte da Brescia. Molinaroli entra nell’Atlantide Pallavolo come sponsor con Italia Chef ma sarà anche il presidente esecutivo della società.

«Sono stato coinvolto da Stefano Consoli - ha spiegato l’ex numero uno di Piacenza - che mi ha invitato a Brescia come esperto del mondo del volley. Speriamo di fare un ottimo anno di transizione per sognare un grande futuro. Cercheremo di coinvolgere più imprenditori possibili e io proverò a dare il mio piccolo contributo».

Le strade di Piacenza e di Brescia si sono incrociate più volte nell’ultima stagione. La Gas Sales infatti ha eliminato dalla Coppa Italia la squadra lombarda, poi superata 2-1 anche nei play off dopo che gli avversari erano riusciti a portarsi avanti 1-0 nella serie.

Adesso per l'Atlantide Pallavolo parte una nuova era: chiusa la presidenza Zambonardi ecco che il gruppo Pulitori e Affini spa ha deciso di inserire nel gruppo anche i marchi Sarca Catering e appunto Italia Chef che daranno il nome alla squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie A2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento