rotate-mobile
Volley A2 maschile

Bongiorni: «Siamo molto contenti della Gas Sales, ma la strada è ancora lunga». VIDEO

Il vicepresidente della società biancorossa parla del futuro a medio e lungo termine. «Adesso pensiamo alla Coppa Italia, fra qualche tempo valuteremo gli scenari che si potranno aprire»

E’ uno dei punti fermi della Gas Sales: sempre presente nelle partite al PalaBanca, spesso anche agli allenamenti e in tribuna pure durante le gare in trasferta. Giuseppe Bongiorni è uno degli artefici della nascita e dello sviluppo della nuova società biancorossa; interviene in prima persona in ogni decisione e cerca di portare all’interno del gruppo quella carica di cui dispone in quantità industriali.

Dieci vittorie consecutive, finale di Coppa Italia agguantata, primo posto solitario in Serie A2. Questa squadra vi sta dando grossissime soddisfazioni.

«In effetti è un periodo in cui sta andando tutto molto bene – spiega il numero due della società piacentina – i ragazzi si impegnano e siamo molto contenti. Ma sappiamo bene che la strada è ancora lunga e dobbiamo continuare così».

E’ la crescita che vi aspettavate? All’inizio avete dovuto fare i conti con qualche momento di pausa che adesso sembra dimenticato.

«Sapevamo che con una squadra totalmente rinnovata potevamo solamente migliorare. I fatti ci stanno dando ragione, stiamo trovando gli equilibri giusti e con Cisano Bergamasco ne abbiamo avuto la conferma: sono scesi in campo tutti i ragazzi della rosa e abbiamo mantenuto un ottimo livello di gioco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bongiorni: «Siamo molto contenti della Gas Sales, ma la strada è ancora lunga». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento