rotate-mobile
Volley A2 maschile

Colpaccio della Gas Sales: in biancorosso arriva Giulio Sabbi

Opposto di spessore internazionale, ex azzurro, domani sarà al PalaBanca e già da sabato potrebbe essere in campo. Fei si trasferisce centrale e riceve i ringraziamenti di Zlatanov

L’arrivo di Sabbi comporterà il trasferimento di Alessandro Fei da opposto a centrale, dove comunque il capitano continuerà a fornire un contributo fondamentale alla causa biancorossa.

«Come società – prosegue Zlatanov – vogliamo ringraziare Fox per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione. Non appena è venuto a conoscenza della trattativa si è detto disposto a cambiare ruolo, mettendo ancora una volta il bene della squadra davanti a tutto. Anche in questi aspetti dimostra di essere un campione dal valore inestimabile»

Sabbi già domani sarà a Piacenza e si allenerà al PalaBanca con la squadra di Massimo Botti, pronto a esordire, se il tecnico lo riterrà necessario, sabato sera nella trasferta che la Gas Sales sosterrà sul campo di Prata di Pordenone. Sabbi verrà presentato ufficialmente agli organi di informazione nei prossimi giorni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio della Gas Sales: in biancorosso arriva Giulio Sabbi

SportPiacenza è in caricamento