rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales torna in campo con una pari categoria: al PalaBanca arriva Mondovì

Martedì pomeriggio nuovo test casalingo per la formazione di Massimo Botti

Si avvicina l’inizio del campionato e la Gas Sales non rallenta. Dopo una prima fase trascorsa a caricare in modo consistente con i pesi, come è normale in tutte le preparazioni, adesso il gruppo biancorosso ha iniziato a puntare maggiormente sulla qualità, pur senza tralasciare la questione fisica che resterà primaria ancora per qualche tempo. I risultati si sono visti, con i passi in avanti mostrati a ogni amichevole. Al di là di sconfitte o vittorie, in buona parte dipese dal valore dell’avversario, la formazione di Massimo Botti ha fatto capire di migliorare a ogni test.

Martedì alle 18.30 il PalaBanca apre nuovamente i battenti per un nuovo confronto che vedrà la Gas Sales di fronte a Mondovì, formazione di Serie A2 inserita però nel girone Bianco, mentre i biancorossi giocheranno nel Blu. Impossibile dunque un confronto in stagione regolare, mentre non è da escludere che le formazioni possano incrociarsi nei play off, quando i due raggruppamenti verranno mischiati in base alla posizione della prima fase.

Dopo il test la squadra tornerà in palestra da mercoledì a venerdì, mentre sabato e domenica i giocatori interverranno sul Pubblico Passeggio ad Athletic City sul tema “Sana alimentazione e sport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales torna in campo con una pari categoria: al PalaBanca arriva Mondovì

SportPiacenza è in caricamento