menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Andrea Gardini, l'amministratore unico Vittorino Francani e il direttore generale Hristo Zlatanov

Da sinistra: Andrea Gardini, l'amministratore unico Vittorino Francani e il direttore generale Hristo Zlatanov

Gas Sales Piacenza: c'è anche il piacentino De Biasi. Venerdì festa in piazza Cavalli

Chiuso il mercato, ma la società biancorossa probabilmente rinforzerà la rosa con un secondo schiacciatore straniero. La Curti: «Soddisfatta del lavoro dello staff, mi aspetto che i tifosi rispondano con altrettanta concretezza»

«Dopo i difficili momenti che hanno segnato la nascita della You Energy Volley - spiega la presidente Elisabetta Curti - sapevamo che il Volley Mercato sarebbe stato un altro momento cruciale della vita di questa società.  E anche questo obiettivo è stato raggiunto. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto da tutto lo staff e ora mi aspetto che i nostri tifosi rispondano con altrettanta concretezza, sostenendo la Gas Sales Piacenza Volley attraverso la campagna #facciamosquadraXpiacenza. Li aspettiamo tutti venerdì 20 luglio alle 20.30 in Piazza Cavalli per festeggiare con noi la nascita della Gas Sales Piacenza Volley».

Concetto ribadito anche dal direttore generale Hristo Zlatanov: «Avevamo un obiettivo molto ambizioso perché in pochi giorni dovevamo allestire un roster competitivo per iniziare questo nuovo percorso, mettendo nelle mani di Botti giocatori di esperienza e giovani di prospettiva. E’ stato il mio primo volleymercato da dirigente, una bellissima esperienza che mi ha dato ancor più entusiasmo per affrontare al meglio la stagione 2018-19. Ci sarà da divertirsi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento