menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea D'Amico (primo da sinistra) e Vittorino Francani (al centro) ritirano la targa del premio "Campione del Primo Tricolore" (foto Bucaria)

Andrea D'Amico (primo da sinistra) e Vittorino Francani (al centro) ritirano la targa del premio "Campione del Primo Tricolore" (foto Bucaria)

Giornata di gala per la Gas Sales, che a Reggio Emilia ha ritirato il premio “Campione del Primo Tricolore”

Riconoscimento alla società biancorossa per il successo in Coppa Italia di Serie A2

Giornata da ricordare per la Gas Sales Piacenza, che a Reggio Emilia ha ricevuto il premio “Campione del Primo Tricolore” assegnato in seguito alla vittoria in Coppa Italia di Serie A2 ottenuta a inizio febbraio battendo Bergamo all’Unipol Arena di Bologna. Per la società biancorossa hanno ritirato il riconoscimento l’amministratore unico Vittorino Francani e il responsabile comunicazione e ufficio stampa Andrea D’Amico.

Il premio è particolarmente prestigioso ed è nato con la finalità di promuovere il vessillo nazionale e la sua storia con riferimento a calcio, pallacanestro, pallavolo, pallanuoto e rugby.

Nel corso del pomeriggio gli organizzatori hanno previsto una serie di interventi da parte di addetti ai lavori su tematiche legate allo sport professionistico e dilettantistico, quindi si è proceduto alla premiazione vera e propria. La targa per i successi agonistici è andata, oltre che ai biancorossi, anche ad Atalanta Calcio e Sassuolo volley femminile, mentre il titolo di “Campione del Primo Tricolore” è stato assegnato a tutte le società prime in classifica nella massima serie dei campionati maschili e femminili alla data del 7 gennaio, giornata nazionale del Tricolore.

Hanno ritirato il gagliardetto: Juventus Women e Juventus FC (calcio), Umana Venezia Mestre e
A/X Armani Exchange Milano (basket), S.S. Dilett. l'Ekipe Orizzonte Arl e Pro Recco Waterpolo 1913 (pallanuoto), Igor Gorgonzola Novara e Itas Trentino (pallavolo), Iniziative - Villorba Rugby, Unione R. Capitolina e Argos Petrarca Rugby (rugby), Kick Off e Acqua&Sapone Unigross (calcio a 5).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento