Gas Sales, la festa è servita: 3-0 a Tuscania e si celebra la Coppa Italia
Tutto facile per i biancorossi nonostante le assenze di Fei, Fanuli e Yudin. Alla fine tutti in campo per ricordare il successo di domenica scorsa
Di fronte a Tuscania si presenta una Gas Sales in maschera, ma per questa avversaria è più che sufficiente. Qualche punto per scrollarsi di dosso i festeggiamenti della settimana e poi i biancorossi iniziano a giocare partendo, come succede spesso, dal servizio. E’ Paris a suonare la carica nel finale della prima frazione, quindi lo seguono a ruota Tondo e tutti gli altri compagni. I sette ace (a zero) finali dimostrano l’enorme gap esistente fra le due formazioni nel fondamentale, i 39 punti di differenza in classifica lo confermano lungo tutto l’arco dell’incontro.
Anche perché i tifosi aspettano la festa finale, un modo per fare un passo indietro e rivivere le emozioni di domenica scorsa. Dopo un’ora e un quarto Tuscania manda in rete l’ultimo pallone: Piacenza continua a dettare legge in campionato e Bergamo viene ricacciata a quattro lunghezze di distanza. Poi la festa può iniziare.
- Indietro
- 2 / 2