rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Volley A2 maschile

Tante incognite per la Gas Sales che affronta una Taviano in difficoltà

Sabato alle 20.30 anticipo al PalaBanca. Ancora da capire se Botti potrà utilizzare Fanuli e Klobucar e se schiererà il nuovo arrivo Tondo

Dall’altra parte della rete i biancorossi si troveranno una Taviano per nulla tranquilla: cinque sconfitte nelle prime cinque giornate testimoniano di una formazione in seria difficoltà nonostante possa contare in rosa su Matej Cernic, posto quattro con un passato in Nazionale e un argento olimpico al collo, capace di superare Piacenza nella finale di Coppa Cev quando vestiva la maglia di Novy Urengoi. Con Taviano giocano anche tre giocatori allenati da Botti e compagni di squadra di Beppe De Biasi lo scorso anno a Monticelli: il centrale Paolo Bonola, il libero Gioanluca Bisci e lo schiacciatore Sandro Caci.

Piccola curiosità: la squadra biancorossa avrà in panchina un ospite. Al fianco dello staff siederà infatti Pietro Boselli, vice direttore generale della Banca di Piacenza, un’opportunità offerta dal regolamento che la Gas Sales sfrutterà per la prima volta.

SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Sabato sarà l’ultimo giorno utile per acquistare gli abbonamenti della Gas Sales Piacenza Volley. I tagliandi stagionali e i biglietti per la gara con Taviano saranno disponibili nelle biglietterie del PalaBanca che apriranno alle 19.

VINI CAMPANA IN OMAGGIO ALLA SQUADRA AVVERSARIA

Come di consueto Piacenza omaggerà la squadra avversaria con un prodotto enogastronomico del nostro territorio. A Taviano il capitano Alessandro Fei consegnerà una confezione di Vini Campana

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante incognite per la Gas Sales che affronta una Taviano in difficoltà

SportPiacenza è in caricamento