Questo sito contribuisce all'audience di

Gas Sales, inizia la nuova avventura: lunedì raduno al PalaBanca

Alle 16.30 primo incontro con i tifosi per giocatori, staff e dirigenza biancorossa

Massimo Botti, tecnico della Gas Sales

Conto alla rovescia terminato: inizia ufficialmente l'avventura della nuova Gas Sales in vista del prossimo campionato di Serie A2. I ragazzi di mister Botti si ritroveranno al Palabanca lunedì 20 agosto per il primo allenamento; appuntamento alle 16.30 quando i tifosi potranno incontrare i giocatori biancorossi. Saranno otto settimane di intensa preparazione tra sala pesi e campo da gioco, in vista del primo fischio di inizio ufficiale del campionato di A2 il 14 ottobre contro Cantù.

Al Palabanca si ritroverà la rosa praticamente al completo, mancherà solo l’ultimo acquisto Jan Koblucar, impegnato con la nazionale slovena in preparazione ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Italia. Intenso sarà anche il calendario delle amichevoli (tutte giocate in casa) che vedrà la Gas Sales Piacenza impegnata contro Reggio Emilia, Cuneo, Milano, Mondovì e Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento