rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales è la squadra più in forma di tutta la Serie A2. E per Bologna le adesioni hanno già superato quota 200

Bergamo sconfitta nel recupero, Piacenza al comando da sola e con la striscia di vittorie più lunga di tutta la categoria. Per la finale di Coppa Italia un pullman offerto dalla Banca di Piacenza

Considerazioni più che positive, anche se per mettere il primo timbro su un’annata iniziata bene e proseguita meglio servirà confermarsi domenica prossima a Bologna contro Bergamo, per portare in bacheca il primo trofeo di questa giovanissima società. Attorno ai biancorossi l'entusiasmo continua a crescere e lo testimonia il numero di tifosi che seguirà la squadra domenica 10 febbraio. Al momento sono oltre 200 i sostenitori della Gas Sales che hanno aderito alla trasferta organizzata dai Lupi Biancorossi, con un pullman che sarà offerto dalla Banca di Piacenza. Le iscrizioni però sono ancora aperte e molto probabilmente la cifra salirà ulteriormente nelle prossime ore, quando le iscrizioni si chiuderanno in modo definitivo. L'ultimo appuntamento è previsto per la serata di venerdì 1 febbraio al Bar Madison quando saranno in vendita 70 tagliandi.

Ma prima di pensare alla Coppa Italia è fondamentale non distrarsi dall’obiettivo campionato: adesso bisogna difendere la prima posizione ed è vietato lasciare punti in casa di Taviano, terzultimo in graduatoria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales è la squadra più in forma di tutta la Serie A2. E per Bologna le adesioni hanno già superato quota 200

SportPiacenza è in caricamento