rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales non ha un attimo di respiro: arriva Grottazzolina

Nuovo scontro al vertice domenica alle 18 al PalaBanca. E mercoledì c'è la Coppa Italia contro Reggio Emilia

SABATO MODENA VOLLEY SI ALLENA AL PALABANCA

Confermato per il pomeriggio di sabato 12 gennaio l’allenamento di Modena volley al PalaBanca. La formazione di Julio Velasco si allenerà a Piacenza a partire dalle 17.30 in vista della gara del giorno successivo contro Milano, in programma al Forum di Assago. La seduta sarà a porte chiuse, ma chi avrà acquistato un biglietto per la partita di Coppa Italia di mercoledì 16 gennaio fra Gas Sales Piacenza e Reggio Emilia potrà seguire l’allenamento dalle tribune.

Per l’occasione la biglietteria rimarrà aperta: sarà possibile comperare i tagliandi sia per la gara con Grottazzolina sia per quella di mercoledì in Coppa Italia. Per quanto riguarda il confronto di Coppa, il costo è il seguente:

Prezzo per gli abbonati 8 euro (posto unico), mentre per i non abbonati è di 12 euro. Per i clienti Gas Sales il biglietto (acquistabile solo agli sportelli Gas Sales) costa 6 euro; la società biancorossa ha previsto agevolazioni anche per i tesserati Fipav e per gli studenti.

Per i Lupi Biancorossi il tagliando costerà 5 euro, condizione che verrà soddisfatta solo se sarà acquistato direttamente al club dei tifosi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales non ha un attimo di respiro: arriva Grottazzolina

SportPiacenza è in caricamento