Questo sito contribuisce all'audience di

Il sindaco Barbieri: «La Coppa Italia è una grande soddisfazione per tutta Piacenza». VIDEO

Il primo cittadino, insieme a Elisabetta Curti e Giuseppe Bongiorni, festeggia al PalaBanca il successo della Gas Sales

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gioco di luci, reso possibile dal nuovo impianto di illuminazione al PalaBanca, rende la cerimonia ancora più affascinante. Al centro del campo Elisabetta Curti e Giuseppe Bongiorni, rispettivamente presidente e vice della Gas Sales Piacenza, ringraziano tifosi, istituzioni e sponsor insieme al sindaco Patrizia Barbieri. C'è una Coppa Italia da festeggiare e soprattutto una nuova sfida da lanciare tutti insieme.

Inizia Elisabetta Curti: «Siamo molto orgogliosi di avere riportato a Piacenza un trofeo così importante, L'auspicio è che sia solo la prima vittoria di un lungo elendo di soddisfazioni non solo nostro ma di tutta la città». Poi chiude ricordando il motto #facciamosquadraxpiacenza che è il must della società biancorossa da quest'estate.

«La soddisfazione è doppia - chiarisce Giuseppe Bongiorni - sportiva e manageriale per il progetto varato qualche mese fa. Adesso diventa importante proseguire con umiltà perché la strada è ancora lunga».

Prima che entri in campo tutta la squadra a ricevere i meritati applausi chiude l'elenco degli interventi il sindaco Patrizia Barbieri. «Ci siamo impegnati tutti, questa vittoria è una bella soddisfazione per Piacenza. Devo ringraziare Elisabetta Curti che è stata una donna determinata, ha capito che bisognava impegnarsi per avere il livello attuale del volley nella nostra città e ha raggiunto i risultati sperati. Grazie anche ai Lupi Biancorossi perché ci hanno supportato nei momenti difficili. Poi grazie agli sponsor, con in testa la Banca di Piacenza che è sempre stata vicina al volley e che nell'ultima giornata di quest'estate è stata decisiva per consentire l'iscrizione della società al campionato. Abbiamo fatto squadra, adesso si vedono i risultati che arrivano anche per il grande impegno dei ragazzi che sono stati straordinari».

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento