rotate-mobile
Volley A2 maschile

Gas Sales-Bergamo, la sfida infinita: la finale play off sarà ancora contro i lombardi

I biancorossi conoscono l'avversaria dell'ultimo atto verso la Superlega. Gara1 domenica al PalaBanca, quindi il primo maggio alle 18 si gioca a Bergamo e sabato 4 alle 20.30 ancora a Piacenza. Serie al meglio delle cinque partite

Ci sono volute ben due ore e mezza di gioco e un tie break concluso 16-14, ma al termine Bergamo ha conquistato la finale play off promozione battendo Cantù in Gara3 giocata questo pomeriggio al PalAgnelli. Sarà dunque la formazione di Spanakis ad affrontare la Gas Sales nella sfida che assegnerà l’unico posto disponibile per la Superlega della prossima stagione.

Si ripeterà dunque il confronto già visto in Coppa Italia, quando a Bologna i biancorossi trionfarono superando 3-2 e festeggiando il primo trofeo della propria giovanissima storia.

Già definito anche il calendario: esordio domenica 28 aprile alle 18 al PalaBanca, Gara2 il primo maggio alle 18 a Bergamo, quindi la terza partita ancora a Piacenza sabato 4 maggio alle 20.30. Le eventuali quarta e quinta partita (la serie di finale si gioca al meglio delle cinque) sono previste giovedì 9 maggio alle 20.30 al PalAgnelli e domenica 12 maggio alle 18 ancora al PalaBanca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales-Bergamo, la sfida infinita: la finale play off sarà ancora contro i lombardi

SportPiacenza è in caricamento