rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales cerca un'anima piacentina: contatti con De Biasi e Lupi. Come schiacciatore piace anche Paolo Ingrosso

La nuova società cerca di valorizzare i talenti del territorio mettendo a disposizione di Botti anche alcuni dei migliori giocatori della nostra provincia

Il secondo nome appuntato sui taccuini dei dirigenti biancorossi è quello di Michele Lupi, da cinque stagioni a Busseto. Lupi avrebbe il vantaggio di ricoprire un doppio ruolo, avendo giocato sia da centrale sia da opposto. Probabilmente nelle intenzioni potrebbe essere utilizzato come vice Fei, ma anche in questo caso le tempistiche ristrette rendono la trattativa non semplice. Sembra da escludere invece l’arrivo di Tommaso Cordani, cresciuto in biancorosso, intenzionato a restare a Reggio Emilia alla corte di Pupo Dall’Olio.

Allargando il discorso anche ai non piacentini la Gas Sales ha messo gli occhi pure su Paolo Ingrosso, schiacciatore nato in Brasile e conosciutissimo nel mondo del beach volley (ha vestito anche la maglia della nazionale conquistando un bronzo ai Mondiali Under 21). la scorsa stagione a Bolzano. Nel ruolo però c’è più di un candidato e la scelta non va assolutamente sbagliata, per questo probabilmente bisognerà attendere ancora qualche ora per conoscere le novità del mercato biancorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales cerca un'anima piacentina: contatti con De Biasi e Lupi. Come schiacciatore piace anche Paolo Ingrosso

SportPiacenza è in caricamento