rotate-mobile
Volley A2 maschile

Elisabetta Curti: «Ancora non mi rendo conto di cosa abbiamo fatto». VIDEO

La presidente della Gas Sales festeggia la promozione in Superlega: «Un risultato dedicato a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte. E un grosso grazie ai ragazzi, con Alessandro Fei in prima fila»

Siete partiti all’ultimo momento crescendo piano piano. Bergamo a inizio anno andava meglio della Gas Sales. Poi Piacenza ha vinto Coppa Italia, stagione regolare e avete dimostrato di essere la formazione più forte di tutta la Serie A2.

«In Gara3 l’Olimpia ha giocato molto bene, noi forse abbiamo dovuto fare i conti con un po’ di paura, ci è venuto il “braccino” in alcuni casi, mentre i nostri avversari erano più tranquilli perché forse erano in campo con la spensieratezza di non avere niente da perdere. Ma alla fine abbiamo meritato il successo».

Le vittorie importanti meritano sempre una dedica. Qual è la tua?

«A tutte le persone che stanno nelle retrovie, chi non è davanti alle telecamere o sotto i riflettori, non scende in campo ma compie un grandissimo lavoro all’esterno. Dallo staff You Energy a quello di Gas Sales, una marea di persone che si è impegnata con grande profitto. Poi ovviamente un grande grazie ai ragazzi che sono stati incredibili. Uno su tutti? Alessandro Fei».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Curti: «Ancora non mi rendo conto di cosa abbiamo fatto». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento