Questo sito contribuisce all'audience di

Gas Sales, ultimo test prima del campionato. La società propone abbonamenti scontati per studenti e genitori dei tesserati Fipav

Biancorossi domenica in campo a Cisano nell'ultimo allenamento congiunto in attesa del via della Serie A2 previsto il 14 ottobre a Cantù

Un attacco di Igor Yudin, schiacciatore di Piacenza

Dopo il bel successo contro Bergamo, arrivato al termine di un’ottima prova di squadra, la Gas Sales Piacenza volley torna in campo per l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Domenica alle 18 i biancorossi sono attesi da Cisano, avversario che la squadra di Botti incontrerà anche nella stagione pronta a prendere il via il 14 ottobre. Sarà l’ultimo esame per Fei e compagni, una nuova occasione per capire se la lunga preparazione iniziata in estate sta portando i risultati sperati. A sette giorni dal fischio d’inizio ufficiale il grosso ormai è fatto e da qui alla sfida con Cantù in programma nella prima giornata di Serie A2 ci sarà tempo eventualmente solo per qualche lieve aggiustamento. A Cisano domenica sarà festa grande: l’allenamento congiunto con la Gas Sales Piacenza volley è infatti l’occasione per inaugurare il nuovo palasport intitolato a Piero Pozzoni.

ABBONAMENTI SCONTATI PER STUDENTI E GENITORI DEI TESSERATI FIPAV

Mentre la squadra si prepara alle prime sfide da tre punti, la società continua a lavorare sul fronte abbonamenti. Il numero dei piacentini che ha già acquistato la tessera stagionale (nelle filiali della Banca di Piacenza o negli uffici Gas Sales presenti sul territorio, la campagna scade il 19 ottobre) è in continua crescita e negli ultimi giorni la sede biancorossa ha deciso di lanciare due nuove proposte scontate.

Una promo speciale è dedicata agli studenti universitari, per i quali è previsto un super prezzo per l’abbonamento Numerato Gold in Tribuna Gotico, acquistabile a 69 euro invece di 119. Le stesse condizioni valgono anche per i genitori dei tesserati Fipav, ragazzi e ragazze impegnate in tutti i campionati federali giovanili e seniores. Considerato che gli atleti minorenni avranno la possibilità di entrare al PalaBanca gratuitamente, la società ha pensato di facilitare anche chi accompagnerà i piccoli pallavolisti a seguire le partite della Gas Sales Piacenza volley.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per godere delle promozioni bisognerà rivolgersi alla propria società di volley oppure, per gli studenti, alla segreteria dell’università. Chi vuole potrà anche scrivere direttamente all’indirizzo e-mail abbonamenti@gassalespiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di mercoledì 8 aprile: 11 deceduti. Venturi: «Piacenza quasi fuori, i contagi crescono dell'1%»

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • «Stroppa il migliore per distacco. Piacenza-Foggia 5-4? Inno al calcio». Roberto Gregori ci racconta il suo biancorosso.

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

  • Serie D - La Lega Nazionale Dilettanti ripropone il video integrale del vibrante 3-3 tra Mantova e Fiorenzuola

Torna su
SportPiacenza è in caricamento