rotate-mobile
Volley A2 maschile

La Gas Sales attesa da un nuovo esame di maturità a Castellana Grotte

Nel big match di giornata domenica alle 19 si affrontano seconda e quarta in classifica: Piacenza in campo senza l'infortunato Klobucar, sostituito da Mercorio

«Castellana Grotte – racconta il tecnico Botti – è una squadra fra le più temibili del girone, un gruppo che unisce giovani di livello con atleti esperti in grado di fare da chioccia ai tanti ragazzi. Cazzaniga è un giocatore che ha lasciato il segno anche nella massima serie, Patriarca è conosciuto per i suoi trascorsi a Piacenza e anche Fiore ha alle spalle apparizioni in Superlega. Oltretutto buona parte di questa formazione è cresciuta insieme lo scorso anno e può contare sul vantaggio di giocare in casa, un vero fortino difficile da espugnare».

Poi il coach biancorosso parla dell’assenza di Klobucar. «Ci mancherà l’apporto di un giocatore basilare, speriamo di riportarlo velocemente nei ranghi perché per noi è una pedina molto importante  Comunque sono tranquillo, lo sostituirà Mercorio che ci assicura ampie garanzie anche se i due giocatori hanno caratteristiche diverse. Mario ci porta una grande solidità in ricezione e varie soluzioni in attacco; adesso è il suo turno e ha già dimostrato di poter fornire un contributo fondamentale».

Domenica dalle 19 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales attesa da un nuovo esame di maturità a Castellana Grotte

SportPiacenza è in caricamento