rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Volley A2 maschile

Per la Gas Sales gara decisiva a Brescia: in palio la finale di Coppa Italia

Mercoledì alle 20.30 sfida da dentro o fuori per i biancorossi. Fei affronta Cisolla, in campo due protagonisti della storia recente della pallavolo internazionale

Piacenza è reduce da un periodo molto positivo e l’ultima sconfitta della formazione di Massimo Botti risale al 9 dicembre. Da allora un mese e mezzo di soli sorrisi, una crescita di gioco costante e il recupero di tutta la rosa, compreso lo sloveno Jan Klobucar che si era infortunato ai muscoli intercostali. Lo schiacciatore domenica scorsa, nella gara vinta in casa di Gioia del Colle, è stato il miglior marcatore e ha dimostrato di essere tornato a buoni livelli: Botti potrà contare anche su di lui e a Brescia avrà problemi di abbondanza. Benissimo, perché è probabile che in una gara così attesa e probabilmente tirata ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti, anche di chi scenderà in campo solamente per una battuta o per un muro.

I lombardi dal canto loro nelle ultime quattro gare hanno subito due sconfitte, vincendo domenica scorsa al tie break contro Lamezia. Ma sono ancora al comando del proprio raggruppamento, anche se vantano tre gare in più rispetto a Mondovì seconda in classifica. Gli ingredienti per un piatto stellato ci sono tutti, adesso tocca a Piacenza presentare agli avversari un conto salato.

Mercoledì 23 gennaio alle 20.30 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales gara decisiva a Brescia: in palio la finale di Coppa Italia

SportPiacenza è in caricamento