Questo sito contribuisce all'audience di

Colpaccio di mercato della Gas Sales: in biancorosso arriva Alessandro Tondo

Piacenza si rinforza con il centrale-opposto che nelle ultime tre stagioni ha giocato a Milano in Superlega. Zlatanov: «La nostra asticella si alza ulteriormente». Già oggi in palestra agli ordini di Botti

Alessandro Tondo con la maglia di Milano, con cui cui ha giocato nelle ultime tre stagioni

Senza dubbio un arrivo che porta al gruppo un’enorme qualità; Tondo sarà in grado di elevare il livello tecnico di tutta la squadra in partita e in allenamento, consentendo alla Gas Sales di compiere un ulteriore passo in avanti verso obiettivi sempre più ambiziosi. A Piacenza ritrova Fanuli, con cui ha condiviso lo scorso anno l’esperienza a Milano. Proprio nel gennaio 2018 Tondo giocò titolare (come opposto) la sfida disputata contro Piacenza al PalaYamamay e vinta dai biancorossi 3-2 con una grande prova di Fei, autore di 24 punti. In quell’occasione Tondo mise a terra 11 palloni con 2 ace e un muro.

«Abbiamo compiuto un’operazione in controtendenza - spiega il direttore generale biancorosso Hristo Zlatanov - di solito ci si rivolge al mercato quando le cose vanno male, noi stiamo disputando un buon avvio di stagione ma abbiamo comunque voluto rinforzare ulteriormente la squadra, un segnale dell’ambizione e della serietà dei vertici societari, con in testa la presidente Elisabetta Curti. E’ un rinforzo considerevole, Tondo è un grande giocatore che ci consente di accrescere notevolmente l’aspetto qualitativo del gruppo. Se l’asticella dei nostri obiettivi prima era alta adesso si è consolidata su livelli ancora più importanti».

APERTA LA PREVENDITA PER GAS SALES-TAVIANO DI SABATO SERA. PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Nel frattempo è partita la prevendita per acquistare i biglietti in occasione della sfida di campionato in programma al PalaBanca sabato 10 novembre alle 20.30.

I tagliandi si potranno acquistare da oggi fino a sabato alle 13 sul sito Vivaticket e negli uffici di Gas Sales. Dalle 19 saranno aperte anche le biglietterie del PalaBanca.

Gli abbonamenti invece saranno acquistabili fino alle 13 del 10 novembre nelle filiali della Banca di Piacenza e negli uffici di Gas Sales oppure a partire dalle 19 alla biglietteria del PalaBanca

L’opzione “Chiedilo a me” (per abbonamenti e biglietti) sarà utilizzabile solo presso Gas Sales e PalaBanca, in quest’ultimo caso dalle 19.00 di sabato 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento