rotate-mobile
Volley A2 femminile

Volley - Bakery, ufficiale l'arrivo di Natalia Viganò

Si chiama Natalia Viganò il colpo da novanta del Bakery per la stagione di A2 che inizierà con il raduno di lunedì primo settembre al PalaAnguissola. L’arrivo della schiacciatrice, data a un passo già da qualche tempo, è stato ufficializzato nel...

Si chiama Natalia Viganò il colpo da novanta del Bakery per la stagione di A2 che inizierà con il raduno di lunedì primo settembre al PalaAnguissola. L’arrivo della schiacciatrice, data a un passo già da qualche tempo, è stato ufficializzato nel pomeriggio dal presidente Marco Beccari durante il raduno della formazione di basket. Classe 1979, la Viganò ha incrociato a più riprese in passato la strada di Piacenza, sponda Rebecchi. Protagonista del miracolo Trecate-Novara, Natalia aveva anche iniziato la stagione nel Lodi avversario di Piacenza in A2 nel 2003-2004, società che poi chiuse a metà campionato provocando i primi sconquassi all’interno del mondo pallavolistico femminile italiano. Dopo quell’esperienza negativa la schiacciatrice torna all’Asystel prima di trasferirsi a Busto Arsizio con cui ottiene la promozione in A1. Ferma due anni per maternità, nel 2011 veste nuovamente la maglia dell’Asystel prima di trasferirsi l’anno scorso a Monza in A2.
Argento nel Grand Prix con la Nazionale nel 2005, ha in bacheca una Coppa Cev e una Coppa Italia di A2; la giocatrice di esperienza che cercava il direttore sportivo Stefano Mazzari e che in un gruppo giovane come quello del Bakery di Andrea Pistola potrà dare un contributo importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Bakery, ufficiale l'arrivo di Natalia Viganò

SportPiacenza è in caricamento