rotate-mobile
Volley A2 femminile

Volley - Bakery, la Koleva è primo obiettivo

«Vedremo come muoverci, per proseguire sempre meglio». Era appena caduta l’ultima palla, quella decisiva che ha consegnato al Bakery la storica promozione in A2 che già il presidente Beccari gettava le basi per il futuro. L’intenzione è quella di...

«Vedremo come muoverci, per proseguire sempre meglio». Era appena caduta l’ultima palla, quella decisiva che ha consegnato al Bakery la storica promozione in A2 che già il presidente Beccari gettava le basi per il futuro. L’intenzione è quella di fare bene anche nella seconda serie nazionale, così il direttore generale Stefano Mazzari ha già sondato il terreno per assicurarsi le prestazioni un pezzo da novanta per la categoria: l'opposto Elena Koleva. Conosciutissima dal pubblico piacentino per i suoi trascorsi alla Rebecchi, la bulgara ha appena festeggiato la promozione nella massima serie con San Casciano, dopo aver messo in bacheca anche la Coppa Italia. Classe 1977 la Koleva è risultata la migliore marcatrice del campionato con 502 punti e dunque sarebbe una garanzia assoluta per la A2. Elena dal canto suo sarebbe contentissima di vestire la maglia biancorossa, visto che da qualche anno risiede nel Piacentino: i contatti sono ben avviati ma prima di mettere una firma pesante sul contratto è necessario limare ancora alcuni aspetti. Certo che se Koleva fosse il primo colpo allora il Bakery avrebbe gettato delle basi solidissime per la prossima stagione in A2.
Intanto la squadra di volley, insieme a quella del basket impegnata sabato sera in gara3 di finale play off, sarà ricevuta lunedì alle 12 in Municipio dal sindaco Paolo Dosi e dall’assessore allo sport Giorgio Cisini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Bakery, la Koleva è primo obiettivo

SportPiacenza è in caricamento