menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Bakery è pronto a iniziare la nuova avventura

Il Bakery è pronto a iniziare la nuova avventura

Volley - Bakery, il 2 ottobre arriva San Pietroburgo

A un mese esatto dal raduno per il Bakery è arrivato il momento di iniziare a confrontarsi con avversarie di spessore. Un modo per capire a che punto è il lavoro della formazione di Pistola e dove bisognerà concentrarsi nelle prossime settimane...

A un mese esatto dal raduno per il Bakery è arrivato il momento di iniziare a confrontarsi con avversarie di spessore. Un modo per capire a che punto è il lavoro della formazione di Pistola e dove bisognerà concentrarsi nelle prossime settimane per farsi trovare pronti alla prima avventura della storia in A2. La società ha scelto di confrontarsi con formazioni di livello internazionale in una serie di allenamenti congiunti e il 2 ottobre il primo appuntamento al PalAnguissola sarà con le russe del San Pietroburgo, in Italia per una tournée. Una settimana più tardi, il 9 ottobre, trasferta a domicilio di Monza, che restituirà la visita il 15. In mezzo, l’11 ottobre, nuovo confronto internazionale con le svizzere del Neuchatel.
Non è finita, perché sabato 18 il Bakery prenderà parte al trofeo Poma in casa di Pavia, mentre il 22 le lombarde saranno di scena a Piacenza. Quindi, dieci giorni più tardi, inizierà il campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento