menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Beccari, presidente del Bakery-3

Marco Beccari, presidente del Bakery-3

Volley - Bakery, addio alla A2: diritti ceduti a Filottrano

Le speranze ormai erano ridotte al lumicino, ma adesso anche l’ultimo spiraglio si è chiuso. Il Bakery abbandona la A2 di volley dopo una sola stagione e soprattutto dopo aver conquistato una salvezza sul campo presentando ai nastri di partenza...

Le speranze ormai erano ridotte al lumicino, ma adesso anche l’ultimo spiraglio si è chiuso. Il Bakery abbandona la A2 di volley dopo una sola stagione e soprattutto dopo aver conquistato una salvezza sul campo presentando ai nastri di partenza una formazione giovane e ricca di atlete provenienti dalle categorie inferiori. Dopo un girone di andata a rincorrere, la formazione guidata da Andrea Pistola ha recuperato nel ritorno, conquistando la meritatissima permanenza in A2 senza nemmeno dover ricorrere ai play out.
Ma il grido d’allarme lanciato dal presidente Marco Beccari nelle scorse settimane è rimasto inascoltato: il Bakery proseguirà l’attività nel basket ma proprio nelle ultime ore ha ceduto i diritti della seconda serie nazionale di pallavolo a Filottrano. Il nostro territorio perde dunque una delle eccellenze a livello sportivo, capace negli ultimi anni di conquistare promozioni in serie grazie alla competenza e alla lungimiranza di dirigenti che lavorano con competenza dietro le quinte senza aspirare alle luci della ribalta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento