Questo sito contribuisce all'audience di

Volley A2 - Bakery sconfitta a Monza 3-1

Non basta l’ottima prova di Natalia Viganò alle biancorosse che non riescono a centrare l’impresa contro la formazione di coach Delmati. La Bakery parte forte sorprendendo le padrone di casa ma il ritorno delle avversarie è inesorabile: in quattro...

Volley A2 - Bakery sconfitta a Monza 3-1 - 1
Non basta l’ottima prova di Natalia Viganò alle biancorosse che non riescono a centrare l’impresa contro la formazione di coach Delmati. La Bakery parte forte sorprendendo le padrone di casa ma il ritorno delle avversarie è inesorabile: in quattro set Monza ha la meglio sulle ragazze di Pistola con i (21-25; 25-20; 25-13; 25-17). Le biancorosse giocano comunque alla in alcuni contro una delle candidate alla vittoria del campionato e cedono solo alla distanza. In un’ora e quaranta di gara le lombarde raggiungono i 3 punti grazie all’ottima performance dell’opposto ceco Matuszkova e di Bonetti.
Il team di Pistola dovrà ripartire dalle buone cose mostrate al PalaIper per preparare la prossima sfida. Viganò e compagne saranno in campo già alle 16 di venerdì pomeriggio al Palabakery: avversaria di giornata sarà la Entu Olbia, uscita sconfitta nella partita casalinga contro Bolzano.

Saugella Team Monza – Bakery Piacenza 3-1
(21-25; 25-20; 25-13; 25-17)

Saugella Team Monza: Nomikou 11, Balboni 2, Matuszkova 24, Bonetti 20, Devetag 7, Facchinetti 10, Bisconti (L). NE: Bruno, Montesi, Traballi, Falotico, Saveriano. All Davide Delmati, Ass Keller.
Bakery Piacenza: Viganò 18, Fiesoli, Rocca, Giuliodori 9, Do Carmo, Saguatti 14, Cambi, Fava, Moretto 2, Gioia 8, Ferretti, Cecchetto (L). All Andrea Pistola, Ass Lionetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento