Giovedì, 24 Giugno 2021
Volley A2 femminile

Volley A2 - Bakery sconfitta a Monza 3-1

Non basta l’ottima prova di Natalia Viganò alle biancorosse che non riescono a centrare l’impresa contro la formazione di coach Delmati. La Bakery parte forte sorprendendo le padrone di casa ma il ritorno delle avversarie è inesorabile: in quattro...

Volley A2 - Bakery sconfitta a Monza 3-1 - 1

Non basta l’ottima prova di Natalia Viganò alle biancorosse che non riescono a centrare l’impresa contro la formazione di coach Delmati. La Bakery parte forte sorprendendo le padrone di casa ma il ritorno delle avversarie è inesorabile: in quattro set Monza ha la meglio sulle ragazze di Pistola con i (21-25; 25-20; 25-13; 25-17). Le biancorosse giocano comunque alla in alcuni contro una delle candidate alla vittoria del campionato e cedono solo alla distanza. In un’ora e quaranta di gara le lombarde raggiungono i 3 punti grazie all’ottima performance dell’opposto ceco Matuszkova e di Bonetti.
Il team di Pistola dovrà ripartire dalle buone cose mostrate al PalaIper per preparare la prossima sfida. Viganò e compagne saranno in campo già alle 16 di venerdì pomeriggio al Palabakery: avversaria di giornata sarà la Entu Olbia, uscita sconfitta nella partita casalinga contro Bolzano.

Saugella Team Monza – Bakery Piacenza 3-1
(21-25; 25-20; 25-13; 25-17)

Saugella Team Monza: Nomikou 11, Balboni 2, Matuszkova 24, Bonetti 20, Devetag 7, Facchinetti 10, Bisconti (L). NE: Bruno, Montesi, Traballi, Falotico, Saveriano. All Davide Delmati, Ass Keller.
Bakery Piacenza: Viganò 18, Fiesoli, Rocca, Giuliodori 9, Do Carmo, Saguatti 14, Cambi, Fava, Moretto 2, Gioia 8, Ferretti, Cecchetto (L). All Andrea Pistola, Ass Lionetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 - Bakery sconfitta a Monza 3-1

SportPiacenza è in caricamento