rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A2 femminile

Volley A2 - Bakery, arrivano Gioia e Giuliodori

Due nuovi colpi in casa Bakery, che prosegue la campagna di rafforzamento per l'esordio nel campionato di A2. Dopo essersi assicurati nei giorni scorsi Luciana Do Carmo, il direttore generale Stefano Mazzari e il presidente Marco Beccari hanno...

Due nuovi colpi in casa Bakery, che prosegue la campagna di rafforzamento per l'esordio nel campionato di A2. Dopo essersi assicurati nei giorni scorsi Luciana Do Carmo, il direttore generale Stefano Mazzari e il presidente Marco Beccari hanno chiuso il reparto opposti garantendosi le prestazioni di Caterina Gioia, mancina classe 1992, nell'ultima stagione a Pesaro in B1 ma con un'esperienza in A2 a Frosinone e specialista anche del beach volley. Sulla carta sarà suo il posto da titolare, con la Do Carmo pronta a dare una mano in caso di bisogno ma soprattutto in grado di consentire alla promettente Gioia di scendere in campo senza grandi pressioni.

Inizia a prendere forma anche il reparto delle centrali: in casa Bakery arriva Sara Giuliodori, classe 1983, espertissima della categoria visto che gioca in A2 ininterrottamente da dieci stagioni, avendo vestito fra le altre la maglia di Corridonia, Castelfidardo, Urbino, Loreto e Novara; lo scorso anno prima a Pavia e quindi, da gennaio, a Gricignano. Sarà una delle titolari su cui il confermato tecnico delle piacentino punterà parecchio per la costruzione di una squadra capace di raggiungere l'obiettivo della salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 - Bakery, arrivano Gioia e Giuliodori

SportPiacenza è in caricamento