Questo sito contribuisce all'audience di

Kody e Hersko, due dottori per la Wixo Lpr. VIDEO

Il camerunense e l'israeliano presentati insieme al secondo allenatore Francesco Cadeddu nella sede di Gas Sales

Da sinistra: Cadeddu, Molinaroli, Kody, Hershko, Elisabetta Curti e Cottarelli

La sede scelta per conoscere i due nuovi stranieri biancorossi è quella della Gas Sales, sponsor per la terza stagione consecutiva che quest’anno ha aumentato l’impegno economico collocando anche il nome sulla maglia e diventando partner organizzativo. Gli abbonamenti alla Wixo Lpr infatti si potranno acquistare anche nelle 12 filiali del territorio provinciale e l’azienda di Alseno ha pure attivato l’offerta “Luce e gas Wixo Piacenza” che prevede uno sconto di 60 euro in bolletta per chi passa a Gas Sales. Chi aderisce avrà anche l’opportunità di partecipare al concorso “Passione volley” con gadget e merchandising della squadra in regalo. A fare gli onori di casa Elisabetta Curti, presidente del cda, che ha salutato con piacere la presenza di tanti ragazzi di Alsenese volley e calcio. «Per noi rappresentate la forza e l’entusiasmo per il futuro. L’orgoglio legato al presente invece è la Wixo Lpr, squadra piacentina di Serie A che deve essere un vanto per tutto il territorio; non dimentichiamo che realtà a noi vicine non possono contare su squadre di così alto livello».

Gas Sales Kody e Hershko-2

Di conseguenza però più elevata è la categoria e maggiore l’impegno richiesto, da un punto di vista organizzativo e di risorse economiche. «Agli imprenditori piacentini dico che bisogna lavorare sul territorio: è giusto, e oggi anche fondamentale, guardare all’estero, ma senza dimenticare da dove siamo partiti. Per quanto ci riguarda lavoriamo sul Piacentino e ci piace investire parte dei ritorni nella nostra provincia».

Analisi condivisa e sottolineata da Guido Molinaroli, presidente di Wixo Lpr. che dopo aver ringraziato Gas Sales ha sottolineato come sia importante «credere nel progetto che prevede investimenti nello sport e nella propria terra», ricordando poi quanto «sport e studi siano compatibili, come dimostra il percorso effettuato da Kody e Hershko».

GUARDA LE VIDEOINTERVISTE A KODY E HERSHKO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento