rotate-mobile
Volley A1 maschile

Romanò: «Tutto il pubblico a urlare il mio nome? Quasi piangevo». Simon: «Non abbiamo ancora fatto niente». VIDEO e pagelle

L'opposto della Gas Sales Bluenergy: «Previsioni per Gara5? Durante tutto l’anno chi le ha fatte ci ha azzeccato poche volte. Noi aspettiamo la partita di martedì e vediamo come va». Il centrale: «A Trento bisogna lasciare il cuore»

Robertlandy Simon è travolto dall’entusiasmo dei tifosi, poi si presenta ad analizzare la vittoria contro Trento.

Sotto 2-0 nella serie siete riusciti a recuperare ancora una volta.

«Non abbiamo fatto ancora niente. Nelle prime due gare abbiamo giocato così così, adesso ci stiamo esprimendo meglio e siamo 2-2. Per capire cosa siamo capaci di fare dobbiamo vincere anche la prossima, anche se conquistare un altro successo a Trento sarà molto complicato. Noi ci proveremo e dovremo dare il massimo; non bisognerà avere niente da recriminare, provandoci e lasciando il cuore sul campo. Se vinceranno loro è perché se lo saranno meritato».

Tecnicamente cosa ha fatto la differenza?

«Non mollare, questo sta facendo la differenza. Dobbiamo proseguire sulla stessa strada, continuare a difendere e a crederci anche se qualche volta commettiamo degli errori, perché può succedere qualunque cosa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanò: «Tutto il pubblico a urlare il mio nome? Quasi piangevo». Simon: «Non abbiamo ancora fatto niente». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento