rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Yuri Romanò testimonial al sorteggio degli Europei 2023

L'opposto della Gas Sales Bluenergy a Napoli e in diretta su Raisport per la manifestazione che vedrà le finali la prossima estate a Bologna

Yuri Romanò sarà oggi presente a Napoli al Teatro di Corte di Palazzo Reale per il sorteggio dei Campionati Europei maschile e femminile 2023 le cui finali si terranno a Bologna. L’evento avrà inizio alle 17.00 e sarà trasmesso in diretta Tv su Rai Sport e in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook della Cev.

Yuri Romanò è stato inviato direttamente dalla Cev e ha raggiunto Napoli da Praga dove la squadra biancorossa ha giocato ieri sera, e vinto, la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Cev Volleyball Cup conquistando il diritto di partecipare agli ottavi di finale. I Campionati Europei maschili verranno organizzati da Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia del Nord. L’Italia, Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, avrà dunque la possibilità di giocare in casa l’intero torneo con le finali in programma a Bologna.

Saranno 24 le squadre partecipanti nel torneo maschile che femminile: i 4 Paesi organizzatori, le qualificate in base all’edizione precedente e quelle che otterranno il pass dai processi di qualificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yuri Romanò testimonial al sorteggio degli Europei 2023

SportPiacenza è in caricamento