menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Yosifov: «Sapevamo che sarebbe stata dura. Positiva la nostra continuità». Pagelle

Garnica fa i complimenti alla Wixo Lpr: «Ci siamo trovati di fronte una squadra forte e compatta»

E’ una serata da ex per Viktor Yosifov, che ha vestito la casacca di Castellana Grotte nella stagione 2012-2013. Si giocava a Bari e non nell’impianto che il centrale conosce bene, ma per lui si è trattato comunque di un ritorno.

«Sono molto contento - spiega il bulgaro - di essere tornato qui in Puglia dove ho ritrovato tanti amici. Riguardo al match sapevamo di dover fare molta attenzione alla tenacia dei nostri avversari e che non sarebbe stata una passeggiata: ovviamente uscire con i tre punti ci rende molto felici. Gli ingressi di Cazzaniga e Garnica hanno dato a Castellana Grotte una bella spinta e le battute di Moreira ci hanno messo in difficoltà. Poi, anche grazie all'ingresso di Kody, abbiamo tenuto una buona continuità portando a casa il risultato».

I complimenti a Piacenza arrivano anche da Fernando Garnica, regista di Castellana Grotte che nelle prime fasi della gara ha preso il posto di Paris . «Ci dispiace per la sconfitta ma abbiamo trovato davanti a noi una squadra molto forte e compatta. Peccato perché potevamo portate un set a casa per allungare la partita, premiando le persone che ci seguono fino a Bari. Per quanto ci riguarda è forse mancata un po' di precisione nei momenti importanti ed anche un po' di fortuna; credo però che ci stiamo adattando a questo campionato visto che siamo riusciti a tenere testa a un grande club».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento