rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024

Il ritorno in campo di Leal dopo un mese: adesso si attende lo schiacciatore al top. VIDEO

Aveva giocato l'ultima gara prima di Natale. E' evidente che il cubano-brasiliano non sia ancora al massimo, ma alla Gas Sales Bluenergy serve la sua qualità

GSE_banner_322x250_statico-2E' durata più di un mese la lontananza di Yoandy Leal dai campi. Assente dalla sfida di Santo Sfetano contro Modena, lo schiacciatore ha messo nuovamente piede sul terreno di gioco mercoledì sera in occasione della sfida di Coppa Cev vinta dalla Bluenergy Daiko contro i rumenti del Galati. Entrato nel finale di terzo set, Leal ha giocato anche per tutta la quarta frazione. Per lui due punti a tabellino e una parte di gara senza particolari problemi, anche se è evidente che non sia ancora al top.

Prima del nuovo appuntamento, fissato per domenica alle 15.30 contro Taranto in Superlega, ci sono ancora tre giorni di allenamento che gli consentiranno di migliorare ulteriormente la condizione. Da capire se Botti lo inserirà nella formazione titolare, soluzione che al momento sembra difficile, oppure lo terrà pronto in caso di necessità. Di certo il tecnico ha bisogno che Leal torni ai suoi livelli il prima possibile, dunque gli concederà sempre più spazio anche in vista dei prossimi impegni particolarmente complicati che attendono Piacenza.

Video popolari

Il ritorno in campo di Leal dopo un mese: adesso si attende lo schiacciatore al top. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento