rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Volley A1 maschile

I Lupi Biancorossi: "Pronti a partecipare al tavolo per il futuro della Wixo Lpr"

I tifosi piacentini ringraziano tutti gli intervenuti all'assemblea di lunedì e si dicono disponibili a contribuire fattivamente all'incontro

I Lupi Biancorossi non si arrendono e adesso che si è aperto uno spiraglio per il futuro della Wixo Lpr non vogliono far chiudere nessuna porta. Così in una nota i tifosi piacentini ringraziano tutte le autorità presenti all'incontro di lunedì sera al President e si dicono disponibili, se ce ne fosse la necessità, a prendere parte all'incontro con amministratori, politici e imprenditori che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Questa la nota integrale dei Lupi Biancorossi

In seguito all’incontro tenutosi lunedì 21, i Lupi Biancorossi desiderano ringraziare pubblicamente tutti i presenti intervenuti a cominciare dal sindaco avv. Barbieri e i componenti della Giunta comunale, l’onorevole Tommaso Foti, i consiglieri regionali Katia Tarasconi e Matteo Rancan, il dott. Pietro Boselli in rappresentanza della Banca di Piacenza e del suo presidente cav. Corrado Sforza Fogliani, il dott. Massimo Righi, direttore generale di Legavolley. 

Durante il dibattito è stato apprezzato l’interesse positivo dei presenti e le idee e proposte avanzate per il bene della pallavolo piacentina.  In particolare, l’idea lanciata dall’on. Foti, ripresa dai consiglieri regionali e positivamente accolta dal sindaco Barbieri, di riorganizzare un tavolo d’incontro con imprenditori potenzialmente interessati al progetto sembra la strada giusta da percorrerere. Visti i tempi notevolmente ristretti, l’auspicio è che questo tavolo sia organizzato nel più breve tempo possibile. 

A tale proposito, i Lupi Biancorossi si rendono disponibili a partecipare attivamente all’incontro attraverso un proprio rappresentante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lupi Biancorossi: "Pronti a partecipare al tavolo per il futuro della Wixo Lpr"

SportPiacenza è in caricamento