rotate-mobile
Volley A1 maschile

Fanfara degli Alpini, Murales Wixo Lpr e minivolley: che spettacolo domenica per Piacenza-Sora

I biglietti si possono acquistare a 6 euro nella sede delle Penne nere: il ricavato della vendita sarà utilizzato per l'Unità di protezione civile

Ma non sarà l’unica iniziativa in calendario domenica. All’interno del palasport sarà attivo il “Murales Wixo Lpr: caro atleta ti scrivo”, uno spazio posizionato di fianco alla Tribuna Gotico in cui ogni tifoso potrà inviare messaggi ad atleti e squadra. Oltre a essere recapitati ai diretti interessati verranno anche valutati; quello ritenuto migliore sarà premiato in occasione della prima gara di play off (scudetto o valido per il quinto posto) con una maglia ufficiale e una confezione di Wixo. «Interverrà all’incontro - ha spiegato Roberto Pighi - anche una trentina di studenti della Cattolica protagonisti di una ricerca su come veicolare in modo virale il marchio Wixo che verrà presentata alla Cattolica il 9 marzo». Lo stesso Pighi è poi tornato sulla sconfitta di domenica scorsa con Trento: «Peccato - sono state le sue parole - aver perso una grande opportunità. Con Sora sugli spalti avremo anche spettatori brasiliani e americani, speriamo di offrire un grande spettacolo».

Di certo lo spettacolo inizierà ben prima del fischio d’inizio. Dalle 14 alle 16.30 infatti il PalaBanca ospiterà il concentramento S3 Under 12 misto 4x4, valido per la quarta e ultima tappa della stagione. «Un’iniziativa - ha chiarito Massimo Savi, vice presidente della Fipav provinciale - aperta a bambini e soprattutto bambine, visto che in campo maschile siamo carenti». E’ prevista la presenza di almeno un centinaio di ragazzi, che finite le proprie partite si fermerà sulle tribune per seguire la sfida fra Piacenza e Sora.

«Speriamo - ha terminato l’incontro il presidente Guido Molinaroli - che questo gemellaggio con gli alpini ci porti fortuna. Se dovesse andare bene siamo pronti ad invitarli anche nel momento clou della stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanfara degli Alpini, Murales Wixo Lpr e minivolley: che spettacolo domenica per Piacenza-Sora

SportPiacenza è in caricamento