rotate-mobile
Volley A1 maschile

Wixo Lpr, al PalaBanca arriva la Revivre Milano

Nuovo test per i biancorossi, che nel pomeriggio di mercoledì (inizio riscaldamento alle 16) affrontano la formazione allenata da Andrea Giani

Terzo test stagionale per il Wixo Lpr e al PalaBanca per la prima volta in stagione arriva una formazione di Superlega. La formazione di Giuliani attende mercoledì 13 settembre (inizio riscaldamento alle 16.oo) la Revivre Milano di Andrea Giani, tecnico reduce dalla medaglia d’argento agli Europei alla guida della Germania. I lombardi sono una delle formazioni candidate al ruolo di outsider del campionato, dopo un paio di annate sfortunate terminate nelle ultime due posizioni della classifica.

Piacenza arriva al nuovo esame dopo aver superato Cantù, formazione di A2, nell’esordio casalingo ed aver pareggiato 2-2 a domicilio della pari categoria Monza sabato scorso.

Quella con Milano sarà anche l’occasione per salutare il ritorno a Piacenza di Viktor Yosifov dopo l’Europeo giocato con la maglia della Bulgaria. Il centrale ha già preso parte alla presentazione della campagna abbonamenti venerdì scorso alla Banca di Piacenza e al confronto di sabato contro Monza, ma fino ad oggi al PalaBanca si è solamente allenato. Il test contro Milano sarà seguito sabato da un nuovo confronto: alle 16 a Reggio Emilia i biancorossi scenderanno in campo con i padroni di casa, formazione di A2 in cui fino a pochi mesi fa militava Ivan Kody, nuovo opposto del Wixo Lpr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wixo Lpr, al PalaBanca arriva la Revivre Milano

SportPiacenza è in caricamento