rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Wixo Lpr sabato attesa da un allenamento congiunto con Milano

Appuntamento al PalaBanca alle 17.30, in attesa di conoscere chi sarà il primo avversario nei play off per il quinto posto

Smaltita la delusione per l’esclusione dai Play off scudetto, la Wixo Lpr torna al PalaBanca per iniziare a mettere a punto quella che domenica 1 aprile sarà la prima sfida dei quarti Play off per il quinto posto con gara d’andata da giocare in trasferta e match di ritorno al PalaBanca.
La prossima avversaria degli uomini di coach Giuliani si scoprirà solo domenica, al termine di gara 3 dei quarti tra Perugia-Ravenna. Le ipotesi sono comunque solo due: l’avversaria dei biancorossi potrebbe essere Monza o Padova; se a vincere il confronto di domenica sarà Perugia, Fei e compagni incroceranno il proprio cammino con Monza, se a passare alle semifinali scudetto sarà Ravenna l’avversario da battere sarà invece Padova.
Due settimane quindi per riprendere fiato e per concentrarsi sul cammino che mette a disposizione un pass per la prossima Challenge Cup. Nel frattempo, per non perdere il ritmo di gioco, la Wixo Lpr ha in programma un allenamento congiunto con la Revivre Milano: il fischio d’inizio al PalaBanca è previsto per le 17.30 di sabato 24 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Wixo Lpr sabato attesa da un allenamento congiunto con Milano

SportPiacenza è in caricamento