rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Volley A1 maschile

La Wixo Lpr cerca continuità nel confronto con Latina

Dopo aver superato Modena a metà settimana Piacenza deve migliorare la classifica ottenendo punti con i pontini. Incasso devoluto all'Associazione Bottigelli

HANNO DETTO

Viktor Yosifov (Wixo Lpr Piacenza): «Con Modena abbiamo avuto una grande conferma: possiamo giocare bene con tutte le squadre, anche con le big. Ora ci attende una nuova sfida, questa SuperLega non concede match facili ed il nostro obiettivo, con Latina, è vincere e acquisire punti preziosi per la classifica. Non sarà facile, il nostro dovere è scendere in campo con un atteggiamento positivo ed essere concentrati fin da principio come con Modena. Latina vanta giocatori d’esperienza e di alto livello, dovremo essere per primi noi a mettere pressione e difficoltà ai nostri ospiti».

Candido Grande (Direttore sportivo Taiwan Excellence Latina): «Fino a che la matematica non ci darà per spacciati lotteremo fino in fondo per centrale l’obiettivo Play Off. La gara con Piacenza per noi vuol dire tantissimo, sarà fondamentale per il prosieguo del campionato perché perdere significherebbe compromettere la nostra rincorsa. Sappiamo che sarà una gara difficile, Piacenza arriva da una vittoria importante contro Modena in casa. Noi dobbiamo dare continuità al nostro gioco ed esprimere la migliore pallavolo che abbiamo dimostrato di saper fare in alcune gare della stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Wixo Lpr cerca continuità nel confronto con Latina

SportPiacenza è in caricamento