Volley A1 maschile

Wixo Lpr: Monza o Padova l'avversario nei play off per il quinto posto. VIDEO

Per conoscere l'accoppiamento bisognerà attendere l'esito di Perugia-Ravenna in programma domenica. Piacenza in campo a Pasqua, per l'8 aprile problema PalaBanca: c'è la concomitanza con l'Assigeco

Qualche giorno di riposo, poi la Wixo Lpr si ritroverà in palestra per prepararsi ai play off che assegneranno la quinta posizione e di conseguenza anche un posto in Europa per la prossima stagione. Due anni fa i biancorossi dopo aver chiuso ultimi la stagione regolare vinsero la competizione e ottennero il pass per la Challenge Cup, nell’ultima edizione invece furono fermati in finale da Ravenna.

La formula prevede l’ingresso di Piacenza dai quarti di finale e un confronto a eliminazione diretta con gare di andata e ritorno oltre all'eventuale golden set. Per conoscere l’avversaria della Wixo Lpr bisognerà attendere l’esito di Perugia-Ravenna in programma domenica prossima. Se a qualificarsi per le semifinali scudetto saranno gli umbri allora la squadra di Giuliani affronterà Monza (prima partita in trasferta), se invece a sorpresa dovessero essere i romagnoli a proseguire la corsa verso il tricolore ecco che Perugia verrebbe “retrocessa” nei play off per il quinto posto facendo scalare tutte le altre contendenti e Piacenza si troverebbe di fronte la bestia nera Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wixo Lpr: Monza o Padova l'avversario nei play off per il quinto posto. VIDEO
SportPiacenza è in caricamento