Questo sito contribuisce all'audience di

Wixo Lpr, con Monza la rimonta non è impossibile. Alletti: «Ogni gara fa storia a sé»

Sabato al PalaBanca (si gioca alle 20.30) ritorno dei quarti di finale dei play off per la Challenge: Piacenza per passare il turno deve vincere 3-0 o 3-1 e anche il Golden set

Un attacco di Parodi durante gara1 vinta dai brianzoli sabato scorso

PREVENDITA GARA 2 PLAY OFF CHALLENGE WIXO LPR PIACENZA-GI GROUP MONZA 

E’ attiva su Vivaticket.it la prevendita della sfida decisiva per il passaggio alle Semifinali Play Off Challenge in programma al PalaBanca di Piacenza il prossimo 7 aprile 2018 (ore 20.30): l’avversaria da battere è la Gi Group Monza. Anche per questa fase i tifosi avranno la possibilità di effettuare l’acquisto del biglietto d’ingresso direttamente con un semplice click visitando il sito Vivaticket.

Il supporter che acquisterà il tagliando comodamente da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso anche presso i punti vendita Vivaticket indicati sul sito www.vivaticket.it . All'acquisto potrà essere aggiunto un costo di commissione. Per il match Piacenza – Monza è previsto posto unico, senza distinzione di settore ed ordine,  ed il prezzo sarà irripetibile: € 5,00. La prevendita on line chiuderà alle ore 13:00 di sabato 7 aprile 2018.

Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita.

La gara non è inclusa nell’abbonamento Wixo Lpr Piacenza 2017-2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento