menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un attacco di Parodi durante gara1 vinta dai brianzoli sabato scorso

Un attacco di Parodi durante gara1 vinta dai brianzoli sabato scorso

Wixo Lpr, con Monza la rimonta non è impossibile. Alletti: «Ogni gara fa storia a sé»

Sabato al PalaBanca (si gioca alle 20.30) ritorno dei quarti di finale dei play off per la Challenge: Piacenza per passare il turno deve vincere 3-0 o 3-1 e anche il Golden set

Ripartire da zero facendo tesoro di quanto non ha funzionato sul campo della Gi Group Monza nella gara di andata dei Quarti Play Off Challenge. La sconfitta 3-1 non mette i biancorossi con le spalle al muro; a disposizione di Fei e compagni c’è il match di ritorno (sabato 7 aprile, ore 20.30) tra le mura amiche del PalaBanca: la formula dei Quarti Play Off Challenge prevede che, per provare ad accedere alle semifinali, la Wixo Lpr vinca il secondo con Monza 3-0 o 3-1 per poi andare a giocarsi il tutto per tutto al Golden Set.

Un’impresa non facile ma nemmeno impossibile: la Gi Group è ormai una compagine ben conosciuta agli uomini di coach Giuliani, non solo per quanto riguarda le due sfide in regular season (entrambe vinte dai piacentini) ma anche per i vari test vissuti in precampionato.

«A Monza – ha sottolineato il centrale Aimone Alletti – si è giocata una gara su buoni livelli, questo su entrambi i fronti. Il match poi è stato deciso più che altro da episodi. La prossima partita, quella del PalaBanca, sarà un’altra storia: come sempre ogni gara è un capitolo a sé. Si riparte dall’inizio, abbiamo il dovere e l’obbligo di vincere e vedere poi cosa accadrà».

Per raggiungere l’obiettivo che Fei e compagni sanno che servirà anche un PalaBanca infuocato, capace di accompagnare la Wixo Lpr nell’impresa. Per questo motivo per il match di sabato 7 aprile il biglietto d’ingresso avrà un unico prezzo: i tifosi biancorossi potranno partecipare alla sfida Piacenza-Monza con soli € 5.00 (posto unico, senza distinzione di settore ed ordine).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento