rotate-mobile
Volley A1 maschile

Wixo Lpr battuta anche nel ritorno da Monza: la stagione di Piacenza è terminata

Dura tre set la speranza dei biancorossi, che sotto 2-1 devono dire addio alla possibilità di agguantare le semifinali. Adesso bisogna concentrarsi sul futuro

Della partita con Monza c’è poco da dire: quando ai biancorossi non è entrata la battuta è calato il buio e la squadra di Giuliani non ha quasi mai dato l’impressione di potersela giocare contro una formazione superata in due occasioni durante la stagione regolare.

Adesso non resta che pensare al futuro che già era difficile ed ora diventa forse ancora più complicato considerato che è da giocarsi tutto fuori da un PalaBanca chiuso, almeno per quanto riguarda gli appuntamenti agonistici. I contatti proseguono, e già questo è un aspetto positivo, però è ora di iniziare a concretizzarli per evitare di trovarsi con l’acqua alla gola a metà giugno, quando quasi tutte le altre squadre, non solo quelle di vertice, avranno già pianificato il mercato. Sulle trattative portate avanti dal Comune è calato il silenzio, Pighi non ha mai rallentato la ricerca di soci e sponsor ma preferisce mantenere il riserbo anche se sembra avere in mano almeno un paio di carte piuttosto importanti che potrebbe giocarsi a breve. Adesso la partita della Wixo Lpr si gioca tutta fuori dal terreno di gioco e la speranza è che il risultato sia migliore di quello ottenuto sul campo.

WIXO LPR PIACENZA – GI GROUP MONZA 2-3

(25-15, 19-25, 21-25, 25-20, 7-15)
 
WIXO LPR PIACENZA : Baranowicz 2, Marshall 17, Alletti 8, Fei 8, Parodi 4, Yosifov 3, Giuliani (L), Manià (L), Clevenot 1, Di Martino 8, Cottarelli 1, Kody 6, Hershko 0. N.E. All. Giuliani. 
GI GROUP MONZA: Shoji 1, Plotnytskyi 14, Beretta 7, Finger 8, Dzavoronok 11, Buti 4, Brunetti (L), Botto 1, Rizzo (L), Terpin 7, Hirsch 8, Walsh 1, Barone 4, Langlois 7. N.E. All. Falasca.
ARBITRI: Rapisarda, Puecher.
NOTE - Durata set: 20', 25', 26', 21', 12'; tot: 104'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wixo Lpr battuta anche nel ritorno da Monza: la stagione di Piacenza è terminata

SportPiacenza è in caricamento